Oggi si è tenuta la cerimonia di consegna del primo lotto di Xiaomi Motors SU7
Il CEO di OpenAI non possiede più la proprietà di fondi di venture capital
Yu Chengdong smentisce le voci: "Sono molto più avanti degli altri nel dire che sarò multato di 10.000 yuan"
Apple Vision Pro vende circa 15.000 unità in una settimana negli Stati Uniti
Il 20% del futuro codice di Alibaba Cloud sarà scritto da Tongyi Lingma
Alipay apre la soluzione "assistente medico AI".
GAC Aian e Didi fondano Guangzhou Andi Technology Co., Ltd.
Il capo prodotto di XPeng Motors, Liu Yilin, si dimetterà
Wang Huiwen partecipa ai lavori come consulente di Meituan
Demis Hassabis afferma che gli ingenti finanziamenti all'intelligenza artificiale porteranno a clamore e "truffe"
Tiangong skymusic ha aperto ieri il test di invito
La conferenza sul lancio dei nuovi prodotti della primavera 2024 di Nubia è prevista per il 9 aprile
Apple potrebbe lanciare AirPods a basso prezzo e nuovi AirPods Max quest'anno
Lancio dell'adattatore hot shoe per fotocamera DJI Mic 2
Oggi si è tenuta la cerimonia di consegna del primo lotto di Xiaomi Motors SU7
Lei Jun ha annunciato ieri su Weibo che oggi si terrà la prima cerimonia di consegna dello Xiaomi SU7 presso la Xiaomi Automobile Factory a Yizhuang, Pechino. Allo stesso tempo, anche i centri di consegna in 28 città in tutto il paese inizieranno la consegna contemporaneamente.
Nella prima mattinata del 2 aprile, il numero di ordini bloccati per Xiaomi SU7 ha raggiunto quota 40.000.
A ciò si aggiunge un'estensione del ciclo di consegna. Il 2 aprile, l'app Xiaomi Auto ha mostrato che il ciclo di consegna della versione standard Xiaomi SU7 dovrebbe essere di 21-24 settimane dopo il blocco dell'ordine, mentre la versione Pro dovrebbe essere di 21-24 settimane dopo il blocco dell'ordine. essere consegnato in 20-23 settimane e la versione Max richiede la consegna in 29-32 settimane.
Secondo persone a conoscenza della questione, il piano di produzione originale di Xiaomi Motors per aprile era di circa 5.000 unità e, sulla base dell'attuale situazione delle prenotazioni, Xiaomi Motors sta attualmente negoziando con i fornitori per aumentare la capacità produttiva.
È stato riferito che Xiaomi Motors richiede ai fornitori di aumentare la capacità di produzione a 10.000 unità al mese, mentre i modelli di fascia alta devono concentrarsi sull’aumento della capacità di produzione.
Il CEO di OpenAI non possiede più la proprietà di fondi di venture capital
Secondo i media stranieri, secondo le ultime informazioni divulgate dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, il CEO di OpenAI Sam Altman non possiede né controlla più i fondi di venture capital legati alla società.
I fondi di venture capital di OpenAI vengono raccolti principalmente da partner limitati esterni da Sam Altman, che guida anche le decisioni di investimento. Il fondo è stato lanciato alla fine del 2021 per investire in altre startup e progetti di intelligenza artificiale.
Il controllo del fondo di venture capital è stato consegnato a Ian Hathaway, che ha contribuito a gestire il fondo sin dalla sua nascita nel 2021.
Yu Chengdong smentisce le voci: "Sono molto più avanti degli altri nel dire che sarò multato di 10.000 yuan"
Il 2 aprile, alcuni media hanno pubblicato un articolo in cui si affermava che il fondatore di Huawei Ren Zhengfei aveva emesso un divieto all'interno di Huawei nei confronti di Yu Chengdong, amministratore delegato di Huawei e CEO di Terminal BG, e gli aveva comminato una multa di 10.000 yuan per "molto avanti". Quando Yu Chengdong ha risposto a China Business News, ha detto che "le voci corrono ovunque".
Il termine "molto avanti" è apparso per la prima volta in occasione del lancio del cellulare Huawei Mate40 e Yu Chengdong lo ha utilizzato più volte quando ha introdotto le diverse funzioni del telefono.
Più tardi, durante la conferenza stampa Mate50, Yu Chengdong ha usato "molto avanti" per descrivere la prima funzione di comunicazione satellitare di Huawei. Nell'agosto 2023, a causa del rilascio dei telefoni cellulari della serie Huawei Mate60, "molto avanti" è diventata una parola calda su Internet.
Apple Vision Pro vende circa 15.000 unità in una settimana negli Stati Uniti
Secondo Wall Street Insights, Vision Pro di Apple ha raggiunto vendite settimanali di circa 15.000 unità nel mercato statunitense, grazie all’elevato tasso di conversione nei negozi e alla rapida crescita dei contenuti delle applicazioni.
Inoltre, fonti della catena di fornitura affermano che Apple rilascerà la versione standard di Apple Vision nell’autunno del 2025. Apple spera di contenere i costi della distinta base (distinta base) a 2/3 del livello di Vision Pro.
Il 20% del futuro codice di Alibaba Cloud sarà scritto da Tongyi Lingma
Alibaba Cloud ha iniziato a implementare completamente la programmazione AI internamente il 2 aprile, utilizzando Tongyi Lingma per assistere i programmatori nella scrittura del codice, nella lettura del codice, nel controllo dei bug, nell'ottimizzazione del codice, ecc. Questa volta Alibaba Cloud ha anche assegnato un numero identificativo formale del dipendente a Tongyi Lingma: AI001.
Un funzionario di Alibaba Cloud ha affermato che in futuro il 20% del codice dell'azienda sarà scritto da Tongyi Lingma, ma i programmatori resteranno il fulcro della ricerca e dello sviluppo. "Avranno più tempo per concentrarsi sulla progettazione del sistema e sullo sviluppo del core business. "
Prendendo come esempio il lavoro di sviluppo e test delle API, Tongyi Lingma può ridurre il tempo di scrittura dei test manuali da decine di minuti a secondi, risparmiando ai programmatori oltre il 70% del carico di lavoro del codice di test.
Alibaba Cloud configurerà successivamente completamente il plug-in Tongyi Lingma negli IDE JetBrains interni, in Visual Studio Code e in altri strumenti di sviluppo affinché possano essere utilizzati da tutti i dipendenti.
Alipay apre la soluzione "assistente medico AI".
Alipay ha rilasciato ieri la soluzione "AI Medical Assistant", che mira a utilizzare tecnologie come i grandi modelli di intelligenza artificiale e gli esseri umani digitali per aiutare le istituzioni mediche a fornire ai pazienti servizi di "assistenza medica di accompagnamento con intelligenza artificiale" che coprono prima, durante e dopo le cure mediche.
Le soluzioni specifiche sono le seguenti:
- Prima di consultare un medico: descrivi i tuoi sintomi online e confrontali con il dipartimento corrispondente, così non avrai paura di chiamare il numero sbagliato.
- Dopo l'arrivo in ospedale: "Assistenti" personalizzati dalla città e dall'ospedale pianificheranno il tuo trattamento medico e forniranno servizi come orientamento, controllo dei rapporti e pagamento dell'assicurazione medica.
- Dopo il trattamento: oltre alle cartelle cliniche elettroniche, alle prescrizioni e alle richieste di referti, l'assistente sanitario creerà per voi anche una cartella sanitaria comune sia all'interno che all'esterno dell'ospedale, consentendo ai pazienti di condurre una gestione sanitaria a lungo termine attraverso Internet Hospital e altri funzioni.
GAC Aian e Didi fondano Guangzhou Andi Technology Co., Ltd.
Secondo China Business News, GAC Aian e Didi hanno fondato ufficialmente GAC Aian Technology Co., Ltd. con un capitale sociale di 420 milioni di yuan.
Nel maggio dello scorso anno, GAC Aian ha firmato un approfondito accordo di cooperazione con Didi Autonomous Driving Company per lanciare congiuntamente il progetto di veicoli autonomi per la produzione di massa di nuova energia – il "Piano AIDI" e ha annunciato la creazione di una joint venture.
Il primo modello prodotto in serie della cooperazione tra le due parti sarà basato sulla piattaforma AEP3.0, sull'architettura Xingling e sulla tecnologia di produzione di massa di guida autonoma con rilevamento multi-fusione leader del settore, equipaggiato con il motore di generalizzazione urbana L4 di guida autonoma di Didi e un esclusivo guida autonoma per servizi di viaggio Programma di tecnologia di guida.
Il capo prodotto di XPeng Motors, Liu Yilin, si dimetterà
Ieri, l'Istituto di ricerca HiEV ha appreso da persone che hanno familiarità con la questione che Liu Yilin, direttore senior dei prodotti di guida autonoma di Xpeng Motors, lascerà l'azienda e questo cambiamento è stato annunciato internamente.
Liu Yilin è entrato in Xpeng nel 2018 e all'inizio è stato responsabile del sistema di veicoli Xmart OS e dell'esperienza utente, poi è entrato nel dipartimento di guida autonoma e ha riferito a Wu Xinzhou.
Durante il suo mandato nel dipartimento di guida autonoma, Liu Yilin ha partecipato al lavoro NGP ad alta velocità di Xpeng, al lavoro NGP urbano e al lavoro di sviluppo della NOA della città unmap.
Wang Huiwen partecipa ai lavori come consulente di Meituan
Secondo 36 Krypton, il CEO di Meituan Wang Xing ha emesso un'e-mail interna affermando che Wang Huiwen si è gradualmente ripreso e parteciperà al lavoro part-time come consulente per Meituan.
Nel giugno dello scorso anno, Wang Huiwen è stato ricoverato in ospedale a causa di una malattia e anche la società da lui fondata, Light Years Beyond, è stata acquisita da Meituan. Dopo quasi un anno di trattamento, le condizioni di Wang Huiwen sono diventate relativamente stabili, ma non si è ancora completamente ripresa.
Allo stesso tempo, i medici ritengono anche che la ripresa a breve termine di alcuni lavori regolari e stressanti aiuterà il recupero. Pertanto, Wang Huiwen ha scelto di partecipare al lavoro come consulente.
Demis Hassabis afferma che gli ingenti finanziamenti all'intelligenza artificiale porteranno a clamore e "truffe"
Il co-fondatore di DeepMind, Demis Hassabis, ha avvertito che enormi quantità di finanziamenti per l'intelligenza artificiale hanno portato a un clamore simile alla criptovaluta, mascherando il progresso scientifico nel campo.
In un’intervista con Financial Time, Hassabis ha affermato che i miliardi di dollari investiti in startup e prodotti di intelligenza artificiale generativa hanno portato a una raffica di pubblicità e persino ad alcune truffe. Parte di ciò si è ora diffuso nell’intelligenza artificiale, il che secondo lui è un po’ un peccato. il suo impatto sulla scienza e sulla ricerca
Riguardo al fatto che si pubblicizza l'intelligenza artificiale, ha detto che in una certa misura la pubblicità dell'intelligenza artificiale non è sufficiente, ma in un certo senso è troppa pubblicità.
Nonostante ciò, Demis Hassabis afferma di restare convinto che l’intelligenza artificiale sia una delle invenzioni più trasformative della storia umana.
Tiangong skymusic ha aperto ieri il test di invito
Ieri, il modello di generazione musicale AI su larga scala di Kunlun Wanwei "Tiangong SkyMusic" ha aperto da ora in poi i test gratuiti al pubblico.
"Tiangong SkyMusic" adotta un'architettura modello simile a Sora nel campo dell'audio musicale e presenta le seguenti cinque caratteristiche:
- Musica AI di alta qualità
- La voce umana è "falsa e reale"
- Controllo del paragrafo del testo
- Vari stili musicali
- Impara le abilità di canto
Questo round di test su invito aprirà 1.000 posti gratuiti ai media del settore, agli esperti e ai professionisti della musica interessati. Inoltre, la versione ufficiale di "Tiangong SkyMusic" sarà rilasciata a tutta la società insieme a "Tiangong 3.0" il 17 aprile. Libero e aperto.
La conferenza sul lancio dei nuovi prodotti della primavera 2024 di Nubia è prevista per il 9 aprile
Nubia Mobile ha annunciato sulle piattaforme social che terrà la conferenza sul lancio dei nuovi prodotti Nubia 2024 Spring alle 14:00 del 9 aprile.
Secondo il poster di riscaldamento pubblicato da Nubia, questa conferenza porterà il telefono cellulare Nubia Mavericks 5G, il telefono cellulare Nubia Filp 5G e il telefono cellulare Nubia Z60 Ultra Photographer's Edition lanciato qualche tempo fa.
Apple potrebbe lanciare AirPods a basso prezzo e nuovi AirPods Max quest'anno
Jeff Pu, un analista che studia le aziende nella catena di fornitura di Apple, ha affermato che Apple prevede di rilasciare una versione a basso prezzo degli AirPods entro la fine dell'anno.
Ha affermato che una filiale di Foxconn diventerà uno dei fornitori di AirPods a basso costo e che Foxconn aumenterà l'assemblaggio di AirPods in una fabbrica in India nel quarto trimestre del 2024.
Jeff Pu prevede inoltre che una versione aggiornata di AirPods Max venga rilasciata nel quarto trimestre del 2024. Gurman in precedenza aveva affermato che la porta di ricarica USB-C sarebbe stata l'unica novità delle cuffie, con la possibilità di nuovi colori.
Mark Gurman di Bloomberg aveva precedentemente affermato che Apple prevede di rilasciare due modelli AirPods di quarta generazione a settembre o ottobre, inclusi modelli entry-level e di fascia media. Ha detto che entrambi i modelli presenteranno un nuovo design con una migliore vestibilità, una migliore qualità del suono e una custodia di ricarica aggiornata con una porta USB-C, mentre il modello di fascia media sarà dotato anche di cancellazione attiva del rumore e altoparlanti per il rilevamento della posizione Find My. .
Lancio dell'adattatore hot shoe per fotocamera DJI Mic 2
DJI ha lanciato ieri un adattatore hot-shoe per fotocamera per DJI Mic 2, al prezzo di 199 yuan.
A giudicare dalla panoramica del prodotto fornita dal sito Web ufficiale di DJI, questo adattatore hot-shoe per fotocamera supporta le seguenti funzioni:
- Non è necessario collegare il cavo TRS da 3,5 mm, può essere collegato all'interfaccia hot shoe MI della fotocamera Sony
- Supporta la ricezione audio digitale
- È possibile utilizzare una fotocamera per alimentare questo prodotto
Attualmente, l’adattatore hot shoe per fotocamera DJI Mic 2 supporta solo alcuni modelli di fotocamere Sony.
La visual novel misteriosa "Who is the One" ha pubblicato il trailer di anteprima
È stato pubblicato un trailer in anteprima della visual novel misteriosa "Who is the One", il cui lancio su Steam è previsto nel quarto trimestre del 2024.
Il responsabile dell'azienda a cui appartiene il famoso Vtuber Kulipa è stato assassinato in ufficio. Gli indagati nel caso sono i sei dipendenti che detenevano le chiavi. La cosa strana è che tre dipendenti hanno affermato di essere l'obiettivo di Kulipa, usando come alibi "essere presenti al momento del delitto".
Nel gioco, i giocatori ricopriranno il ruolo del pubblico ministero responsabile delle indagini e scopriranno la verità sul caso.
Le serie di collaborazione primaverili ed estive UNIQLO e JW ANDERSON 2024 verranno lanciate presto
UNIQLO e JW ANDERSON lanciano la serie primavera ed estate 2024, che sarà disponibile sul sito ufficiale UNIQLO e nei negozi offline il 12 aprile.
Questa serie presta maggiore attenzione alla praticità nella vita moderna. Dalle camicie a quadri e pantaloni larghi da uomo agli abiti colorati e gonne casual da donna, ogni capo di abbigliamento è progettato per adattarsi ai capricci della vita quotidiana.
Inoltre, la collezione comprende anche accessori come calzini in maglia jacquard e tote bag.
adidas Originals e atmos si uniscono per lanciare scarpe congiunte
adidas Originals e atmos annunciano il lancio della scarpa congiunta SAMBAE W "Stacked Denim".
Il tema di questa collaborazione è il tessuto denim, e le tomaie sono realizzate con tessuti denim di diverse tonalità, mostrando uno speciale effetto invecchiato.
Il design del tallone si ispira alla cerniera dei jeans ed è decorato con una cerniera a trifoglio in metallo.
Daniel Wu si unisce a Kevin Kwan per recitare nel nuovo film
Secondo un rapporto esclusivo entro la scadenza, Daniel Wu si unirà al nuovo film "With Love" con Kevin Kwan. Questo film è il primo film da protagonista di Kwan Ji-wei da quando ha vinto l'Oscar come attore non protagonista per "The Universe".
Il film è diretto dal veterano regista d'azione Jonathan Eusebio ed è anche il suo primo lungometraggio e l'uscita in Nord America è prevista per il 7 febbraio 2025. La trama e i personaggi del film sono attualmente nascosti.
"Dune 2" è stato esteso al 7 maggio nella Cina continentale
Il film "Dune 2" ha annunciato ieri sul suo Weibo ufficiale che la data di proiezione del film sarà posticipata al 7 maggio.
Il film è uscito nelle sale del continente l'8 marzo. Il botteghino ha raggiunto i 335 milioni di yuan, mentre quello globale ha superato i 630 milioni di dollari.
Son Ye-jin sarà il protagonista del nuovo film del regista Park Chan-wook
Son Ye-jin collaborerà con Lee Byung-hun nel nuovo film di Park Chan-wook "Axe", le cui riprese dovrebbero iniziare nella seconda metà dell'anno.
Il film è tratto dal romanzo "The Axe" dello scrittore americano Donald Westlake e racconta la storia di un uomo della classe media che, dopo aver perso il lavoro, uccide in vari modi potenziali concorrenti per trovare un lavoro.
# Benvenuti a seguire l'account pubblico WeChat ufficiale di Aifaner: Aifaner (ID WeChat: ifanr).Contenuti più interessanti ti verranno forniti il prima possibile.
Ai Faner | Link originale · Visualizza commenti · Sina Weibo