Apple lancia il formato audio e video spaziale
CEO di Microsoft Nadella: le tecnologie chiave di OpenAI dipendono da Microsoft
Gli Stati Uniti ripristinano il divieto di vendita di Apple Watch
Google prevede di licenziare centinaia di persone nel team di vendita degli annunci
ByteDance accelera il trasferimento dei dipendenti TikTok all'estero
QQ Music Response TV verrà pagato separatamente
Sam Altman: L'intelligenza artificiale a livello umano sta arrivando
Rilasciata ufficialmente la serie Samsung Galaxy S24
NIO presenta in anteprima i modelli 2024
DJI rilascia il microfono wireless dal suono professionale DJI Mic 2
Heytea x "Flowers" "Zhizhen Teahouse" sta per aprire
Uniqlo fa causa a SHEIN per aver plagiato il design della "borsa per gnocchi".
Le scarpe congiunte Hartcopy x adidas BW Army arriveranno presto
"Red Right Hand" pubblica il trailer ufficiale
"Aquaman 2" uscirà sulle piattaforme digitali il 23 gennaio
Rilasciato il trailer di "Visiters".
Apple lancia il formato audio e video spaziale
Recentemente, Apple ha annunciato che fornirà una serie di esperienze di intrattenimento rivoluzionarie su Apple Vision Pro a partire da venerdì 2 febbraio.
Apple ha affermato: "Gli utenti possono trasformare qualsiasi spazio in un cinema personale, godersi più di 150 film in 3D e sperimentare il futuro dell'intrattenimento attraverso Apple Immersive Video (formato audio e video spaziale)".
Apple Immersive Video è un nuovo formato di intrattenimento introdotto da Apple. Utilizza registrazioni 3D 8K a 180 gradi catturate con la tecnologia Spatial Audio per portare gli utenti al centro di un luogo, momento o storia.
Dopo il rilascio di Apple Vision Pro, gli utenti potranno guardare film e serie TV coinvolgenti selezionati sull'app Apple TV senza costi aggiuntivi.
"Apple Vision Pro è il dispositivo di intrattenimento definitivo", ha affermato Greg Joswiak, vicepresidente senior del marketing mondiale di Apple. "I clienti possono trasformare qualsiasi posto nel posto migliore della loro casa, godersi concerti e avventure personali con Apple Immersive Video e interagire con come Encounter Dinosaurs, interagisci con creature preistoriche realistiche e persino atterra sulla superficie lunare utilizzando gli ambienti.
Il Vision Pro sarà rilasciato negli Stati Uniti il 2 febbraio, con l'apertura dei preordini questo venerdì (19 gennaio). L'analista Ming-Chi Kuo ha recentemente affermato che Apple potrebbe lanciare Vision Pro nei mercati al di fuori degli Stati Uniti prima del WWDC 2024.
CEO di Microsoft Nadella: le tecnologie chiave di OpenAI dipendono da Microsoft
Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha dichiarato martedì ora locale di non voler aumentare il controllo su OpenAI mentre le autorità di regolamentazione europee e britanniche stanno prendendo in considerazione indagini sugli stretti legami tra Microsoft e OpenAI, ha riferito Bloomberg.
"Vogliamo solo una buona stabilità", ha detto Nadella in un'intervista al World Economic Forum di Davos. "Non importa in quale struttura organizzativa OpenAI è stata ed è, se si tratta di un'organizzazione a scopo di lucro limitato, di un'organizzazione senza scopo di lucro o di altre forme". , Siamo tutti coinvolti e collaborati. Quindi mi sento bene e qualsiasi struttura va bene per me. "
A Microsoft è stato assegnato un ruolo di osservatore senza diritto di voto nel consiglio di amministrazione di OpenAI dopo il ritorno di Altman, ma Nadella ha detto che Microsoft non sta cercando di ottenere un posto nel consiglio.
Essendo il più grande sostenitore di OpenAI, Microsoft ha completamente trasformato la sua intera linea di prodotti attorno alla tecnologia di base di ChatGPT. Nadella definisce ChatGPT "il primo prodotto AI con cui tutti noi possiamo identificarci".
Tuttavia, Nadella ha affermato che Microsoft non dipende interamente da OpenAI, sottolineando che OpenAI si basa su componenti tecnologici chiave forniti da Microsoft durante la creazione dei suoi prodotti. Allo stesso tempo, Microsoft sta anche ricercando e sviluppando in modo indipendente i propri progetti di intelligenza artificiale.
Gli Stati Uniti ripristinano il divieto di vendita di Apple Watch
Mercoledì ora locale, Bloomberg ha riferito che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti intende avviare una causa antitrust contro Apple già a marzo, citando persone che hanno familiarità con la questione.
Le forze dell’ordine antitrust accusano Apple di imporre restrizioni software e hardware sui suoi iPhone e iPad per ostacolare un’efficace concorrenza da parte dei rivali. Gli avvocati del Dipartimento di Giustizia e di Apple hanno tenuto tre incontri su potenziali contenziosi, hanno detto persone vicine alla questione.
Il Dipartimento di Giustizia spera di sporgere denuncia nel primo trimestre di quest'anno, anche se ciò potrebbe essere ritardato perché i massimi funzionari antitrust del dipartimento non hanno ancora approvato le accuse.
Lo stesso giorno, un documento giudiziario ha dimostrato che la Corte d’Appello del Circuito Federale degli Stati Uniti ha respinto la mozione di Apple di sospendere il divieto di vendita di Apple Watch durante l’appello. Domani verrà ripristinato il divieto di vendita e Apple non potrà più vendere l'Apple Watch con funzione ossigeno nel sangue.
Secondo un recente rapporto del giornalista di Bloomberg Mark Gurman, Apple sta preparando un aggiornamento software per adattare l'algoritmo dell'applicazione dell'ossigeno nel sangue nel tentativo di aggirare la tecnologia brevettata di Masimo. Non è chiaro se questo tentativo avrà successo e la battaglia legale tra Apple e Masimo potrebbe essere lungi dall'essere finita.
Google prevede di licenziare centinaia di persone nel team di vendita degli annunci
Google sta licenziando centinaia di dipendenti del suo team di vendita di annunci, riferisce Business Insider.
Il direttore commerciale di Google, Philipp Schindler, ha detto ai dipendenti in una nota martedì, ora locale, che i licenziamenti erano dovuti a cambiamenti nel modo in cui opera il team di vendita di Google.
Secondo rapporti precedenti, i dipendenti attuali ed ex hanno affermato che poiché sempre più grandi clienti non richiedono più così tante risorse da Google, Google sta trasferendo più dipendenti dal team di vendita per grandi account (LCS) per servire più clienti di livello medio. Soluzioni (GCS).
Inoltre, Google sta anche cercando di automatizzare più processi attraverso prodotti come Performance Max.
"Ogni anno attraversiamo un processo rigoroso per mettere a punto la struttura del nostro team per servire al meglio i nostri inserzionisti", ha affermato il portavoce di Google Chris Pappas.
"Assegniamo i clienti ai team specializzati e ai canali di vendita appropriati per soddisfare le loro esigenze di servizio. Pertanto, come parte di questo processo, centinaia di posizioni verranno eliminate a livello globale e i dipendenti interessati potranno fare domanda per unirsi ad altri team per posizioni aperte all'interno o altrove di Google. "
ByteDance accelera il trasferimento dei dipendenti TikTok all'estero
Secondo Jiemian News, dal novembre dello scorso anno, i dipendenti di TikTok che lavorano nello sviluppo front-end e back-end, dati, algoritmi e altre posizioni in Cina hanno successivamente ricevuto avvisi di trasferimento per lavorare all’estero. Le sedi di lavoro includono Singapore, Australia, Canada e Stati Uniti.
Un dipendente di TikTok ha affermato che se accetta il trasferimento di lavoro riceverà un pacchetto salariale circa il doppio di quello cinese e un sussidio per l’affitto di due anni, mentre se non accetta il trasferimento di lavoro non sarà costretto a dimettersi. Tuttavia, il numero di posti di lavoro nell’attività di TikTok in Cina è stato notevolmente ridotto.
Gran parte dei dipendenti di alcuni dipartimenti di TikTok si è trasferita volontariamente per lavorare all’estero e alcuni dipendenti non sono disposti a trasferirsi a causa di fattori personali o familiari.
Le persone che hanno familiarità con la questione ritengono che questa mossa faccia parte delle normali operazioni di TikTok per le operazioni di conformità globale. Al momento, la conformità è diventata la questione principale affrontata dalle aziende che vanno all'estero: se i prodotti non sono conformi, la crescita e i ricavi dell'azienda saranno impossibili.
QQ Music Response TV verrà pagato separatamente
Secondo The Paper, QQ Music TV ha recentemente emesso un avviso agli utenti che la funzione di abbonamento a QQ Music TV è stata aggiornata da diamante verde di lusso ad abbonamento TV indipendente. Al fine di proteggere i diritti e gli interessi degli utenti, i membri originali del diamante verde di lusso possono continuare a godere dei diritti di riprodurre gratuitamente i brani dei membri in TV prima del 1 luglio 2024.
Ciò significa anche che i membri di QQ Music TV pagheranno separatamente e i diritti originali cesseranno il 1° luglio. Una persona a conoscenza della questione ha affermato che l'abbonamento TV è ancora nella fase di test su piccola scala in scala di grigi e diventerà gradualmente popolare in futuro.
Resta inteso che la versione QQ Music per Android TV è stata recentemente aggiornata alla versione 8.0.1.14, aggiungendo mini-membri TV. In termini di prezzo, l'abbonamento a QQ Music TV costa 18 yuan/mese per un abbonamento mensile continuo per un periodo limitato, 50 yuan/mese per un abbonamento trimestrale continuo e 360 yuan per 12 mesi (180 yuan di sconto immediato, 180 yuan pagato).
A questo proposito, il servizio clienti manuale di QQ Music ha affermato che esistono effettivamente aggiustamenti rilevanti, ma non è conveniente rivelare le ragioni specifiche di questo aggiustamento del meccanismo di pagamento.
Sam Altman: L'intelligenza artificiale a livello umano sta arrivando
Sam Altman, CEO di OpenAI, ha affermato che l’intelligenza artificiale a livello umano sta arrivando, ma il suo impatto sul mondo non sarà così grande come pensiamo.
Altman ha detto che le persone sono sempre preoccupate che un giorno l’intelligenza artificiale diventi molto potente e rimodelli e sovvertisca notevolmente il mondo, ma in realtà questa preoccupazione non è necessaria.
In una conversazione al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha affermato: "L'intelligenza artificiale porterà cambiamenti al mondo molto più piccoli di quanto immaginassimo, e porterà cambiamenti al lavoro molto più piccoli di quanto immaginassimo molti".
Altman ha menzionato specificamente l’intelligenza generale artificiale (AGI). Ha detto che l’intelligenza artificiale generale potrebbe essere sviluppata “in un futuro abbastanza prossimo”.
Rilasciata ufficialmente la serie Samsung Galaxy S24
Samsung ha rilasciato oggi ufficialmente i telefoni cellulari della serie Galaxy S24. Il prezzo del primo cellulare in Cina è stato annunciato, a partire da 5.999 yuan, e sarà consegnato a partire dal 26 gennaio.
Samsung ha affermato che attraverso Galaxy AI, la nuova generazione della serie Samsung Galaxy S ridefinirà il modo in cui i dispositivi mobili danno potere agli utenti.
La prima è la funzione di comunicazione: l'applicazione di chiamata nativa della serie Samsung Galaxy S24 è dotata di traduzione in tempo reale integrata delle chiamate, fornendo traduzione vocale e di testo bidirezionale in tempo reale senza la necessità di applicazioni di terze parti; messaggi e altre applicazioni, l'assistente alla scrittura può assistere gli utenti nelle scelte di comunicazione appropriate.stile linguistico.
In termini di ricerca online, la serie Samsung Galaxy S24 è la prima a cerchiare e cercare: gli utenti devono solo tenere premuto il pulsante Home, quindi cerchiare, evidenziare, disegnare o toccare qualsiasi immagine, video o testo sullo schermo del Samsung Galaxy S24. Ottieni immediatamente risultati di ricerca accurati e di alta qualità.
La serie Samsung Galaxy S24 è dotata di imaging ultravisivo. Il sistema quad teleobiettivo del Samsung Galaxy S24 Ultra è dotato di un nuovo obiettivo con zoom ottico 5x, combinato con un sensore pixel adattivo da 50 megapixel, che può raggiungere prestazioni di zoom con qualità ottica da 2x, 3x, 5x a 10x. Inoltre, lo zoom digitale potenziato garantisce che le immagini rimangano chiare e nitide anche se ingrandite 100 volte.
Anche la funzione di ripresa notturna super visiva della serie Samsung Galaxy S24 è stata aggiornata: anche con il teleobiettivo può catturare meravigliose foto e video notturni. Dopo aver scattato la foto, gli strumenti di modifica AI Galaxy possono eseguire modifiche come cancellare, ricomporre e registrare nuovamente la foto.
NIO presenta in anteprima i modelli 2024
Ieri NIO ha emesso ufficialmente un avviso che presenta in anteprima i modelli 2024.
NIO ha dichiarato: "Nel 2023, gli otto modelli di NIO hanno conquistato il favore di oltre 160.000 utenti, classificandosi al primo posto nel mercato elettrico puro di fascia alta con una quota di oltre 300.000 yuan, e la soddisfazione degli utenti ha ripetutamente raggiunto nuovi massimi".
Entro la fine di questo mese, la nuova versione del sistema Banyan di NIO riceverà più di 40 aggiornamenti funzionali e le prestazioni e l’esperienza del telaio intelligente, della cabina di pilotaggio intelligente, della sicurezza attiva e della guida assistita in tutta l’area saranno ulteriormente migliorate.
NIO ha affermato che nel 2024 aggiornerà ulteriormente la configurazione hardware intelligente dei modelli esistenti e che i nuovi modelli verranno consegnati uno dopo l'altro all'inizio di marzo.
DJI rilascia il microfono wireless dal suono professionale DJI Mic 2
Ieri, DJI ha rilasciato ufficialmente una nuova generazione di microfono wireless dal suono professionale DJI Mic 2. Il prezzo ufficiale di DJI Mic 2 (due trasmettitori e un ricevitore, inclusa la scatola di ricarica) è di 2.499 yuan, mentre il prezzo ufficiale di DJI Mic 2 (uno trasmettitore e un ricevitore) è di 1.499 yuan. Il trasmettitore è disponibile nei colori Nero Trasparente e Bianco Perla.
Secondo i rapporti, DJI Mic 2 supporta la radio omnidirezionale, si concentra sull’ottimizzazione dell’udito delle voci umane ed è adatto per scenari radiofonici multivoce come la registrazione di vlog giornalieri e le interviste ai personaggi.
La nuova funzione di riduzione del rumore intelligente può ridurre efficacemente il rumore ambientale e può essere utilizzata con un pile antivento per ridurre efficacemente il rumore del vento. La modalità di registrazione stereo può registrare due sorgenti sonore contemporaneamente e l'audio dei due trasmettitori può essere registrato in tracce separate o combinato in un'unica traccia, rendendo più comoda la registrazione e la post-produzione di sorgenti multisuono.
In termini di utilizzo, il trasmettitore DJI Mic 2 supporta la connessione diretta Bluetooth a una varietà di dispositivi. Senza la necessità di un ricevitore, il trasmettitore può essere collegato direttamente alla fotocamera gimbal tascabile DJI Osmo Pocket 3 o alla action camera DJI Osmo Action 4 tramite Bluetooth. Inoltre, supporta anche la connessione diretta Bluetooth ai telefoni cellulari e si collega a software di ripresa video di terze parti per la registrazione e la raccolta dell'audio.
Heytea x "Flowers" "Zhizhen Teahouse" sta per aprire
Il 16 gennaio, @hitea ha co-firmato "Flowers" per annunciare "Le ultime notizie su Huanghe Road: la casa da tè HiTea·Zhizhen sta per aprire".
Heytea ha dichiarato che i nuovi prodotti in co-branding verranno rilasciati simultaneamente in tutti i negozi del paese e l'orario di lancio non è stato ancora reso noto.
Uniqlo fa causa a SHEIN per aver plagiato il design della "borsa per gnocchi".
Recentemente, la società madre di UNIQLO Fast Retailing Co., Ltd. ha annunciato sul suo sito web ufficiale che UNIQLO aveva intentato una causa presso il tribunale distrettuale di Tokyo il 28 dicembre 2023 contro tre entità del marchio di vendita al dettaglio SHEIN, tra cui SHEIN Japan, e ha chiesto a SHEIN di smettere immediatamente di vendere questi prodotti "contraffatti" e compensare le perdite.
L'annuncio affermava che la società aveva stabilito che la forma dei prodotti contraffatti venduti da SHEIN era molto simile ai suoi prodotti "panini con gnocchi". "La vendita di prodotti contraffatti da parte di SHEIN danneggia gravemente la fiducia dei clienti in UNIQLO e nella qualità dei suoi prodotti."
Le scarpe congiunte Hartcopy x adidas BW Army arriveranno presto
Recentemente, le scarpe congiunte Hartcopy x adidas BW Army sono state rilasciate in anticipo.
Questa collaborazione si basa sull'adidas BW Army, che reinventa le scarpe da allenamento dell'esercito tedesco degli anni '70. Utilizza una tomaia in pelle zigrinata completamente bianca con cuciture rosse asimmetriche sull'occhiello superiore della scarpa destra e vicino alla punta della scarpa sinistra . A completare il design c'è una suola in gomma Gum che fornisce una trazione duratura sotto i piedi.
È stato riferito che il modello congiunto Hartcopy x adidas BW Army dovrebbe essere rilasciato quest'anno e sarà venduto sul sito Web Hartcopy e nei negozi e siti Web selezionati da adidas.
"Red Right Hand" pubblica il trailer ufficiale
È stato rilasciato il trailer ufficiale del thriller d'azione "The Right Hand" con Orlando Bloom e Andie MacDowell.
Il film segue Cash, un uomo che cerca di vivere una vita onesta e tranquilla prendendosi cura di sua nipote Savannah nella contea di Odin, negli Appalachi. Quando il sovrano della città, la sadica Queen Big Cat, lo costringe a tornare per servirla, Cash si rende conto che farà di tutto per proteggere la sua unica famiglia e la città, persino uccidere le persone. Man mano che il viaggio diventa più difficile, Cash rimane intrappolato in un incubo che confonde il confine tra il bene e il male.
Diretto da Ian Nelms e Ashim Nelms, scritto da Jonathan Easley, uscirà in Nord America il 23 febbraio.
"Aquaman 2" uscirà sulle piattaforme digitali il 23 gennaio
"Aquaman 2" uscirà sulle piattaforme digitali il 23 gennaio e sarà in esclusiva nelle sale per circa un mese.
Il film è uscito in tutto il mondo il 20 dicembre dello scorso anno e attualmente ha un incasso totale di 375,1 milioni di dollari, di cui 109,6 milioni in Nord America e 415 milioni di yuan nella Cina continentale. Il costo di produzione sarebbe stato di circa 205 milioni di dollari.
Rilasciato il trailer di "Visiters".
Il nuovo film di Netflix "The Visitor" con Adam Sandler, Carey Mulligan e Paul Dano ha pubblicato un trailer ufficiale, sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Berlino e sarà distribuito online il 1° marzo.
Il film è basato sul romanzo di fantascienza di Jaroslav Kalfar e racconta la storia di un astronauta che viene inviato ai confini della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica, ma presto si rende conto che la sua vita sulla Terra è a pezzi. Per riparare il suo matrimonio fatiscente con sua moglie, si rivolge all'unica persona che può aiutarlo: la cosa che sta facendo rivivere, la creatura che è stata in agguato nella sua cabina fin dall'inizio.
# Benvenuti a seguire l'account pubblico WeChat ufficiale di aifaner: aifaner (ID WeChat: ifanr). Contenuti più interessanti ti verranno forniti il prima possibile.
Ai Faner | Link originale · Visualizza commenti · Sina Weibo