Quantcast
Channel: TecnoBabele
Viewing all articles
Browse latest Browse all 363

iQOO Pad2 Pro: prestazioni di punta eccezionali, in grado di affrontare più di un aspetto con facilità

$
0
0

Chi dice che le prestazioni dei tablet Android siano sufficienti? Ma su questo i nuovi membri del team di e-sport iQOO non sono mai scesi a compromessi.

La nostra idea di tablet è sempre un pezzo di magico "grande vetro".

È una via di mezzo tra il cellulare e il computer: dal cellulare eredita prima il touch screen e l'ecologia delle applicazioni, poi dal computer la logica interattiva e l'efficiente schermo di grandi dimensioni.

  • Voglio solo esprimere la mia creatività sul tablet, creare immagini o video squisiti, assorbire un'enorme quantità di conoscenze e scontrarmi con i colleghi per trovare ispirazione nelle riunioni online…
  • Ho anche pensato di usarlo per fare la spola attraverso il "Canyon dei Re", viaggiare verso il "Continente di Tevat", lanciarmi con il paracadute su "Island P City" e ottenere bellissime vittorie una dopo l'altra…

Ovviamente solo un lato sarà noioso, ma molti lati saranno interessanti.

Ciò che desideriamo non è mai un singolo aspetto noioso, ma che ogni aspetto di Pad possa essere eccezionale in ogni momento.

Da allora, per raggiungere la perfezione sotto tutti gli aspetti, iQOO Pad2 Pro ha rinfrescato ancora una volta la nostra immaginazione riguardo alle prestazioni dei tablet Android.

Non c’è dubbio che il prerequisito per vincere negli e-sport sia un’eccellente prestazione di base. Per perseguire le massime prestazioni, iQOO Pad2 Pro utilizza direttamente lo stesso chip Dimensity 9300+ del telefono di punta.

Non solo è il SoC più potente di MediaTek al momento, ma iQOO Pad2 Pro è anche dotato di una versione profondamente personalizzata sviluppata congiuntamente basata sullo stack tecnologico del chip Blue Crystal.

Successivamente, diamo uno sguardo ai due lati opposti di iQOO Pad2 Pro con personalità molto diverse.

ESport super-sensing: membro di iQOO eSports, non scendere mai a compromessi sulle prestazioni

Per ottenere un'esperienza di e-sport più coinvolgente, iQOO Pad2 Pro è dotato del chip di punta Dimensity 9300+.

Azzurrite × Dimensione 9300+

  • 4 super core + 4 core grandi
  • GPU Immortalis-G720
  • Processore AI di settima generazione APU 790

Insieme a UFS4.0 e LPDDR5X, forma un nuovo triangolo di ferro dalle prestazioni a tutto tondo, offrendo prestazioni più potenti, consumo energetico inferiore ed esperienza più fluida.

Nel test del punteggio di corsa, iQOO Pad2 Pro ha ottenuto un punteggio single-core di 2232 e un punteggio multi-core di 7358 su GeekBench6; anche il frame rate medio del test di tracciamento della luce della GPU 3D Mark Solar Bay ha raggiunto 30,34 fps;

Inoltre, iQOO Pad2 Pro è dotato del ray tracing di seconda generazione "Star Speed ​​​​Engine". Basato sulla tecnologia di ray tracing con accelerazione hardware, iQOO Pad2 Pro raggiunge il ray tracing in tempo reale a livello di PC in "Dark Zone Breakout". In termini di effetti speciali di gioco come ombre, riflessi e occlusione della luce ambientale, si ottengono effetti di qualità dell'immagine più realistici e chiari, offrendo un'esperienza di e-sport più coinvolgente. (*Dopo aver attivato il light tracing, il frame rate sarà impostato su 60 fps per impostazione predefinita)

La "struttura tridimensionale di dissipazione del calore" di iQOO Pad2 Pro aggiunge fogli di grafite che dissipano il calore su un'ampia area sia allo schermo che al guscio posteriore, quindi aggiunge una "matrice di raffreddamento in rame rosso" allo strato centrale della scheda madre al centro.

iQOO posiziona blocchi di rame ad alta conduttività termica attorno alla fonte di calore del SoC per condurre rapidamente il calore del nucleo ai fogli di grafite ad ampia area alle estremità superiore e inferiore, aumentando così l'efficienza dello scambio di calore. Rispetto all'iQOO Pad della generazione precedente, l'efficienza di dissipazione del calore è aumentato del 30%.

Si può dire che iQOO Pad2 Pro è stato in grado di gestire con facilità i giochi di e-sport tradizionali.

Che si tratti di punteggi o di test di gioco reali, iQOO Pad2 Pro ha mostrato prestazioni al top, confermando ancora una volta il detto "dipende dalla fabbrica blu per la calibrazione".

Con le sue eccezionali prestazioni di punta, se vuoi presentare immagini coinvolgenti di videogiochi, uno schermo gigante per e-sport super-sensibile è naturalmente indispensabile.

Si può vedere che lo schermo è diventato la finestra più importante per l'interazione uomo-computer e la qualità dello schermo determina fondamentalmente l'esperienza di base del tablet.

Pertanto, iQOO Pad2 Pro è dotato di un "display super-sensing" da 13 pollici con una risoluzione fino a 3,1K e una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

La frequenza di aggiornamento di questo schermo arriva fino a 144 Hz, che può eseguire perfettamente la modalità frame rate ultra-elevata dei principali giochi di e-sport, e il controllo può anche tenere il passo con i rapidi cambiamenti di effetti visivi fluidi, rendendolo facile "gioca ovunque tu indichi".

In termini di precisione del colore, questo "display super-sensing" supporta un'ampia gamma di colori P3 a livello di film e la profondità del colore a 10 bit consente una transizione graduale dei colori dello schermo, presentando così un'esperienza visiva su uno schermo gigante.

Oltre a supportare la riproduzione adattiva HDR10, iQOO Pad2 Pro dispone anche della funzione SDR 2 HDR integrata, che può migliorare i comuni video SDR su Internet con un effetto di riproduzione vicino all'HDR10, rendendo l'immagine più chiara tra chiaro e scuro e anche migliorando la percezione visiva La trasparenza diventa più vivida e naturale.

La grande batteria da 11500 mAh è la base per la lunga durata della batteria di iQOO Pad2 Pro. Con l'ottimizzazione congiunta di Azurite × Dimensity, il consumo energetico può essere notevolmente ridotto e può essere raggiunta anche la strategia di conservazione dell'energia di "nessuna perdita di potenza quando non in uso".

Nel complesso, grazie alle sue prestazioni di punta che sono alla pari con i telefoni di punta, iQOO Pad2 Pro si distingue tra una serie di modelli di tablet Android ed è degno del titolo di "Re degli e-sport".

Smart office: sistema di personalizzazione tablet OriginOS 4, i tablet non sono più “grandi cellulari”

Per molto tempo, il costo dell'hardware e l'ecologia del software sono stati come due vincoli che hanno limitato lo sviluppo dei tablet Android. Di conseguenza, per molto tempo, i tablet Android non hanno a disposizione software adattato per il grande schermo e non esiste hardware migliore per mantenere un'interazione sessuale fluida.

Fortunatamente, col passare del tempo, queste due catene verranno finalmente liberate.

Il "sistema di personalizzazione tablet OriginOS 4" equipaggiato su iQOO Pad2 Pro è un sistema sviluppato per Pad a grande schermo ed è completamente adattato all'interfaccia a grande schermo. Ciò fa sì che un tablet e-sport con prestazioni eccellenti possieda naturalmente anche un lato di intelligenza ed efficienza.

▲Versione tablet Adobe Lightingroom

Il metodo di interazione più in linea con lo schermo gigante super-sensing offre a iQOO Pad2 Pro un'esperienza operativa più fluida, fluida e confortevole.

Naturalmente, se non avesse funzionalità di intelligenza artificiale, sarebbe imbarazzante ammettere che si tratta di un nuovo dispositivo rilasciato nel 2024.

Pertanto, l'iQOO Pad2 Pro con prestazioni eccezionali è dotato anche del "Blue Heart Large Model", una matrice di modelli universali di grandi dimensioni autosviluppata lanciata da vivo.

▲ Piccola V con un cuore blu: puoi ottenerla scorrendo lateralmente e puoi dire tutto ciò che sai può essere usata per Wen Shengwen, Wen Sheng Tu e Tu Sheng Tu;

▲ Creazione di note AI: scrittore AI in Atomic Notes: creazione, perfezionamento e continuazione di testo AI

▲ Atomic Note AI Graffiti: scarabocchia casualmente e trasforma le tue parole in immagini: la creatività si trasforma in creazione in pochi secondi, un buon aiuto per l'account/strategia di immagini e testo

Dopo aver utilizzato iQOO Pad2 Pro dotato del grande modello AI sviluppato da vivo, purché tu abbia idee artistiche o espressioni scritte, il piccolo cuore blu intelligente V può aiutarti a realizzare la tua creazione.

Anche il lavoro d'ufficio su più schermi è una specialità di iQOO Pad2 Pro.

Non solo supporta il controllo remoto dei computer Windows, ma supporta anche il controllo remoto dei computer Mac. È possibile controllare in remoto il computer per completare la modifica dei documenti, l'interazione con le applicazioni e altre operazioni.

Anche se il computer non lo porti con te, l'iQOO Pad2 Pro a portata di mano può trasformarsi in un PC mobile in pochi secondi.

Da questo punto di vista, iQOO Pad2 Pro è ancora più avanzato dell'iPad Pro appena uscito nell'utilizzo di macOS.

Grazie alle sue potenti prestazioni e all'ottimizzazione del software, iQOO Pad2 Pro è pronto per adattarsi a una varietà di flussi di lavoro di produttività.

Se dovessi riassumere la sua performance in una frase, penso che sarebbe: "silenzioso come una vergine, attivo come un coniglio".

Nel suo aspetto sottile ed elegante, iQOO Pad2 Pro presenta uno schermo di vetro gigante pieno di magia e racchiude al suo interno prestazioni potenti e senza pari.

Che si tratti di giochi di e-sport ad alta intensità, di un efficiente lavoro collaborativo multi-finestra o della necessità di modelli AI su larga scala di collaborazione end-cloud, iQOO Pad2 è in grado di soddisfare tutti gli aspetti.

Dipende davvero da te in quale flusso di lavoro desideri inserirlo.

Perché è sempre in standby ed è preparato da molto tempo. E tu?

# Benvenuto per seguire l'account pubblico WeChat ufficiale di aifaner: aifaner (ID WeChat: ifanr) Ti verranno forniti contenuti più interessanti il ​​prima possibile.

Ai Faner |. Link originale · Visualizza commenti · Sina Weibo


Viewing all articles
Browse latest Browse all 363

Trending Articles