Viene annunciato ufficialmente che la conferenza sulla comunicazione ecologica di primavera di Huawei Hongmeng si terrà l'11 aprile
Microsoft è fiduciosa di battere il MacBook Air M3 su Arm
Zhiji si scusa ancora una volta con Xiaomi Motors: non ha intenzione di sfidare il “grande traffico”
Ex CEO di Tesla: è deplorevole che Musk abbia ritardato il piano delle auto elettriche a basso costo
Ji Krypton smentisce le voci di una riduzione del prezzo degli acquisti di gruppo
Il servizio clienti Alipay ha risposto "Si è bloccato"
Musk: L’intelligenza artificiale potrebbe superare l’intelligenza umana l’anno prossimo
Google lancia la versione aggiornata di Trova il mio dispositivo
Nubia lancia tre nuovi telefoni cellulari
La durata della batteria dell'Apple Watch Series 10 potrebbe essere migliorata
MediaTek lancia la piattaforma di servizi di intelligenza artificiale generativa
WPS 365 aggiorna l'ufficio AI completo
Rilasciati Huawei Smart Screen S5 e Smart Door Lock Plus
NetEase Ding Lei ha incontrato il CEO di Blizzard, il server nazionale Blizzard potrebbe annunciare ufficialmente il suo ritorno oggi
Viene annunciato ufficialmente che la conferenza sulla comunicazione ecologica di primavera di Huawei Hongmeng si terrà l'11 aprile
Huawei ha annunciato ufficialmente che la Hongmeng Eco Spring Communication Conference si terrà l'11 aprile alle 14:30.
Secondo i rapporti, questa comunicazione si concentrerà sull'auto Zhijie S7 e sul nuovo computer portatile Huawei MateBook, il che è in linea con le precedenti speculazioni degli esterni.
Non è ancora noto se il cellulare Huawei P70 verrà presentato in questa conferenza. Ieri, un altro negozio Huawei ha rivelato ai media che la serie P70 può già accettare "ordini alla cieca", non è richiesto alcun deposito e i consumatori possono registrare le informazioni in anticipo. Per quanto riguarda l'adesione del P70 al "Progetto Pioneer", non abbiamo ancora ricevuto alcuna notifica.
Microsoft è fiduciosa di battere il MacBook Air M3 su Arm
Fonti hanno rivelato a The Verge che Microsoft è molto fiduciosa nel dispositivo Arm Windows appena lanciato e ritiene che batterà il MacBook Air M3 in termini di prestazioni della CPU e attività di accelerazione AI.
È stato riferito che Microsoft ha grande fiducia nel prossimo processore Snapdragon X Elite di Qualcomm e ritiene che questo chip sarà in grado di fornire le prestazioni perseguite e potrà promuovere più attivamente lo sviluppo di Windows on Arm.
Microsoft sta per organizzare un evento "AI PC" il mese prossimo, dove potrebbe lanciare le versioni consumer di Surface Pro 10 e Surface Laptop 6 dotati di processori Snapdragon X Elite. Microsoft ha già lanciato versioni commerciali di questi due dispositivi, dotati di Intel. Processore Core Ultra.
Zhiji si scusa ancora una volta con Xiaomi Motors: non ha intenzione di sfidare il “grande traffico”
Dopo essersi scusata per aver etichettato erroneamente i parametri SU7 di Xiaomi Motors durante la conferenza stampa di ieri mattina presto, Zhiji Auto si è scusata nuovamente con Xiaomi Motors ieri pomeriggio.
Zhiji ha spiegato ulteriormente il verificarsi dell'errore, affermando di aver condotto un sondaggio di esperti sui tipi specifici di moduli di potenza del motore Xiaomi, ma sfortunatamente i risultati del sondaggio non erano coerenti con la situazione reale dichiarata dai funzionari di Xiaomi Motors.
Zhiji Auto ha risposto anche alle "tre risposte" del portavoce di Xiaomi, ritenendo che le sue parole fossero "intense". Zhiji Auto soggettivamente non aveva intenzione di diffamare deliberatamente, e non aveva "nessuna intenzione né capacità di sfidare il traffico travolgente di Xiaomi". portavoce "Parla con misericordia".
Ex CEO di Tesla: è deplorevole che Musk abbia ritardato il piano delle auto elettriche a basso costo
L’ex CEO di Tesla Martin Eberhard ha affermato che Tesla potrebbe aver rinunciato alle auto economiche e che abbassare il prezzo dei veicoli elettrici è la chiave per la loro divulgazione.
Eberhard ha dichiarato in un'intervista di aver letto di recente che Tesla non produce più la Model 2 di fascia bassa perché ritiene di non poter competere con le auto di fascia bassa cinesi.
"È un peccato", ha detto Eberhard, "devono ripensare a tutto questo. Questo sembra essere un mercato migliore rispetto ai monster truck che producono".
La settimana scorsa, Reuters ha riferito che Tesla aveva annullato i piani per un’auto a basso prezzo, cosa che è stata vagamente smentita dall’attuale CEO di Tesla, Elon Musk.
Ji Krypton smentisce le voci di una riduzione del prezzo degli acquisti di gruppo
Ieri, l'ufficio legale di @ji氪 ha risposto su Weibo affermando che le voci sulla "riduzione del prezzo di Ji氪" non erano vere e non vi era alcun aggiustamento ufficiale dei prezzi.
Recentemente, un account su Internet ha pubblicato informazioni "promozionali" su "acquisti di gruppo" e "offerte promozionali" di Jikrypton Automobile, nel tentativo di influenzare gli utenti a pensare che Jikrypton abbia adeguamenti ufficiali dei prezzi.
L'indagine di JK Auto ha scoperto che gli intermediari che emettevano tali "sconti" erano dolosi nel promuovere prodotti di prestito bancario e nell'incassare sconti ad alto interesse, e impacchettavano alcuni degli sconti in "sconti" per gli utenti. Gli utenti rischiavano di subire perdite materiali a causa all'incapacità di regolare le transazioni normalmente nel periodo successivo.
Jikrypton Auto ha dichiarato che il prezzo e i diritti di acquisto dell'auto di Jikrypton Auto saranno soggetti alla seguente visualizzazione programmata sull'app Jikrypton.
Il servizio clienti Alipay ha risposto "Si è bloccato"
Ieri molti cittadini della rete hanno riferito che Alipay non poteva essere utilizzato e funzioni come la raccolta di energia delle formiche non potevano essere utilizzate. L'argomento #AlipayBreaking# è diventato un argomento di ricerca caldo su Weibo.
Il personale del servizio clienti Alipay ha risposto che si era effettivamente verificata un'eccezione di sistema e che il personale la stava gestendo con urgenza e si sarebbe ripreso presto. La sicurezza dei fondi e delle informazioni degli utenti non sarà compromessa.
Nel tardo pomeriggio di ieri Alipay è sostanzialmente tornata alla normalità.
Musk: L’intelligenza artificiale potrebbe superare l’intelligenza umana l’anno prossimo
Elon Musk, CEO di Tesla e X, ha parlato di AI e AGI (Artificial General Intelligence) in una recente intervista.
Interrogato sul calendario di sviluppo dell'AGI, Musk ha affermato che se l'AGI è definita come più intelligente dell'essere umano più intelligente, pensa che potrebbe essere disponibile l'anno prossimo, cioè entro questi due anni.
Ha aggiunto che la carenza di chip è un fattore importante che limita lo sviluppo dell’intelligenza artificiale, ma l’alimentazione sarà fondamentale nel prossimo anno o due.
Musk ha anche affermato che la sua società di intelligenza artificiale xAI sta addestrando la versione 2.0 del suo modello di intelligenza artificiale Grok, che attualmente non dispone di chip abbastanza avanzati e che dovrebbe completare il lavoro relativo a maggio.
Google lancia la versione aggiornata di Trova il mio dispositivo
Ieri Google ha lanciato ufficialmente una versione migliorata della rete "Trova il mio dispositivo" per Android.
Secondo i rapporti, questa rete "Trova il mio dispositivo" è simile alla rete "Trova" di iOS e utilizzerà una rete di crowdsourcing per aiutare gli utenti Android a trovare i propri articoli.
Con l'aggiornamento, il tuo telefono potrà essere trovato con l'aiuto di altri dispositivi Android anche se è offline.
A partire da maggio, la rete supporterà anche i tag di tracciamento Bluetooth Chipolo e Pebblebee, consentendo agli utenti Android di trovare portafogli o chiavi.
La rete di ricerca supporterà inoltre l'invio di avvisi alle vittime di potenziali abusi della funzionalità, e anche gli utenti iPhone riceveranno notifiche.
È stato riferito che anche le cuffie JBL e Sony verranno aggiornate per supportare questa rete di tracciamento.
Nubia lancia tre nuovi telefoni cellulari
Ieri, Nubia ha tenuto una conferenza sul lancio di nuovi prodotti nella primavera del 2024 e ha rilasciato tre nuovi prodotti: Nubia Z60 Ultra Photographer's Edition, Nubia Flip e Nubia Mavericks.Secondo i rapporti, i tre nuovi prodotti incorporano tutti la tecnologia AI.
Nubia Z60 Ultra Photographer Edition integra modelli di grandi dimensioni AI e aggiornamenti in aspetti come cielo stellato, ritratti, scene notturne, colori, super risoluzione, riduzione del rumore, tracciamento della messa a fuoco, ecc. Fornisce inoltre l'eliminazione magica AI, la cattura dei fulmini AI e l'AI assistente vocale. Nuove funzionalità AI come suggerimenti di istantanee e altro ancora.
Nubia Flip è il primo piccolo telefono pieghevole di Nubia, è dotato di uno schermo esterno OLED circolare da 1,43 pollici che supporta operazioni come scattare foto, ascoltare musica, controllare il meteo e visualizzare direttamente le notifiche per le chiamate in arrivo. Nubia Flip ha uno spessore di soli 7 mm quando è aperto, rendendolo il piccolo telefono pieghevole domestico più sottile sul mercato.
Nubia Mavericks è un telefono cellulare da 100 yuan che integra 100 milioni di pixel, AI, 5G e altre esperienze e il suo aspetto replica il design di un telefono di punta.
Nubia Z60 Ultra è ora in vendita al prezzo di 3.999 yuan per 12 GB + 512 GB. Nubia Flip sarà in vendita su tutti i canali il 16 aprile, con 8 GB + 256 GB al prezzo di 2.999 yuan; Nubia Mavericks sarà in vendita su tutti i canali il 12 aprile, con 6 GB + 256 GB al prezzo di 799 yuan Yuan.
La durata della batteria dell'Apple Watch Series 10 potrebbe essere migliorata
Fonti della catena di fornitura hanno rivelato a The Elec che l’Apple Watch Series 10 che sarà rilasciato quest’anno utilizzerà un display OLED aggiornato utilizzando la tecnologia TFT (thin film transistor) a ossido policristallino a bassa temperatura.
Attualmente, lo schermo dell'Apple Watch utilizza solo LTPO TFT come due transistor di commutazione, mentre il resto utilizza la tecnologia LTPS (polisilicio a bassa temperatura) meno efficiente.
Apple Watch Series 10 potrebbe espandere l'uso di LTPO a più transistor, il che dovrebbe migliorare l'efficienza energetica del display di questo prodotto e prolungare la durata della batteria.
MediaTek lancia la piattaforma di servizi di intelligenza artificiale generativa
Ieri MediaTek ha tenuto un forum sull'intelligenza artificiale generativa e ha lanciato la sua piattaforma di servizi di intelligenza artificiale generativa MediaTek DaVinci, nota anche come "MediaTek DaVinci", alla quale attualmente hanno aderito più di 40 produttori.
Secondo i rapporti, questo strumento era originariamente uno strumento di intelligenza artificiale generativa all'interno del gruppo MediaTek ed è ampiamente utilizzato in vari dipartimenti del gruppo, con un tasso di penetrazione del gruppo del 96%.
MediaTek Innovation Base ha anche rilasciato l'ultimo modello cinese tradizionale di grandi dimensioni della piattaforma, MediaTek Research BreeXe, sviluppato sulla base di Mixtral 8x7B e presenta i vantaggi di risparmiare risorse di calcolo e aumentare la velocità. Secondo i rapporti, il modello ha superato GPT-3.5 nei progetti di test in cinese tradizionale (TMMLU+, MT Bench TW).
WPS 365 aggiorna l'ufficio AI completo
Ieri si è tenuta la Kingsoft Office Productivity Conference, in cui è stato rilasciato WPS 365, una nuova piattaforma di produttività per ufficio per organizzazioni e imprese, incluso l'aggiornamento di WPS Office, la nuova WPS AI Enterprise Edition e la collaborazione WPS.
WPS 365 sarà in grado di coprire le esigenze quotidiane di base dell'ufficio di un'organizzazione, dalla creazione di documenti alla messaggistica istantanea alle applicazioni AI, passando da una suite di elaborazione documenti a un ufficio "ONE-STOP AI".
La collaborazione WPS fornisce funzionalità di collaborazione tra utenti e connette perfettamente i sistemi di posta elettronica e OA.
WPS Office dispone di un'applicazione AI integrata WPS AI con ampie funzionalità di modello linguistico, che fornisce agli utenti funzioni come espansione, abbreviazione, riepilogo e generazione di formule.
WPS AI Enterprise Edition si concentrerà sulla creazione di cervelli aziendali per i clienti. È diviso in tre parti: AI Hub, AI Docs e Copilot Pro. Integra MiniMax, Zhipu AI, Wenxinyiyan, Shangtang Ririxin, Tongyi Qianwen, ecc. Il modello di intelligenza artificiale tradizionale nazionale supporta raccolte di documenti intelligenti e può anche aiutare le aziende a utilizzare il linguaggio naturale per guidare l'analisi dei prodotti.
Rilasciati Huawei Smart Screen S5 e Smart Door Lock Plus
Ieri Huawei ha rilasciato la serie smart screen S5 e smart door lock Plus, già disponibili per la prevendita su JD.com e Huawei Mall.
Huawei Smart Screen S5 supporta la proiezione su schermo 4K, un'elevata gamma di colori sRGB al 100%, modalità di aggiornamento elevato a 144 Hz, dotato del sistema Hongmeng 4, dotato di una nuova fotocamera AI e 3 GB + 64 GB di spazio di archiviazione. Sono disponibili tre versioni: 55", 65" e 75", rispettivamente al prezzo di 3699, 4599 e 6299 yuan. C'è anche una versione da 85" che non è sugli scaffali.
Huawei Smart Door Lock Plus è dotato di riconoscimento facciale AI 3D 2.0 integrato, è dotato di corpo della serratura con riduzione del rumore completamente automatica 2.0, è dotato del sistema Hongmeng 4 e ha un prezzo di 2.899 yuan.
NetEase Ding Lei ha incontrato il CEO di Blizzard, il server nazionale Blizzard potrebbe annunciare ufficialmente il suo ritorno oggi
Le recensioni negative degli account pubblici hanno rivelato in esclusiva che il server nazionale di Blizzard potrebbe annunciarne ufficialmente il ritorno oggi.
La recensione negativa ha pubblicato anche una foto in cui nella foto c'erano il CEO di NetEase Ding Lei e il CEO di Blizzard Johanna Faries, mentre il gruppo discuteva del ritorno di Blizzard in Cina.
Secondo notizie precedenti, il team che gestirà il server nazionale di Blizzard sarà il Thunder Fire Business Group di NetEase e opererà a Guangzhou.
È stato riferito che il ritorno di Blizzard sul server nazionale sarà annunciato per un periodo di tempo e l'orario di lancio del gioco non è stato ancora determinato.
ZARA smentisce le voci di un ritiro dal mercato cinese
Recentemente su Internet è circolata la notizia che la marca spagnola di abbigliamento ZARA ha chiuso negozi in molte città nazionali e che ZARA si ritirerà gradualmente dal mercato cinese.
ZARA ha risposto ieri al Beijing News che la notizia del suo ritiro dalla Cina è falsa, così come è sbagliata quella sulla "chiusura di grandi negozi". ZARA ha chiuso tre negozi negli ultimi due anni a Huizhou, Dongguan e Shanghai Baoshan. mesi.
ZARA ha inoltre affermato che ottimizza e aggiorna costantemente i suoi negozi e, aprendo negozi più grandi e dotandoli di un'efficiente tecnologia di innovazione digitale, offrirà un'esperienza digitale più integrata ai consumatori cinesi.
La serie Under Armour Urban Outdoor è ufficialmente in vendita
UNDER ARMOUR Under Armour lancia la nuova serie di divertimento urbano selvaggio Urban Outdoor per aiutare gli appassionati di outdoor ad aprire la prospettiva del "divertimento urbano selvaggio" quando escono.
La giacca funzionale per esterni Urban Outdoor è progettata con dettagli come polsini in velcro e cappuccio con coulisse per implementare uno stile funzionale urbano. La sua tecnologia idrorepellente consente alle gocce d'acqua di scivolare via automaticamente.
Il gilet funzionale Urban Outdoor ha un design multitasche per tenere le mani libere.
La T-shirt a maniche corte tascabile Urban Outdoor tiene conto della sensazione di comfort e asciutto offerta dalla tecnologia ad alte prestazioni Coolmax® MIXED e utilizza un design in stile outdoor e abbinamenti di colori per fornire nuove idee per combinazioni di abbigliamento quotidiano, adattandosi alle diverse esigenze urbane scene all'aperto.
Al momento, i prodotti della serie Urban Wild Fun di UA Urban Outdoor sono stati lanciati ufficialmente e sono disponibili online e offline contemporaneamente.
Rivelato il trailer del nuovo film di Scarlett "Moonshot".
Il film AppleTV+ "Moonshot" è stato ufficialmente rilasciato.
Questa commedia si concentrerà sulla fase più tesa dello sbarco sulla Luna americano nel 1969. Il governo ha incaricato una squadra di registrare un falso atterraggio sulla Luna nel caso in cui l'atterraggio sulla Luna non avesse avuto successo.
Scarlett Johansson interpreta una pubblicista della NASA e Channing Tatum interpreta un dirigente dello sbarco sulla Luna. Il film uscirà nelle sale nordamericane il 12 luglio.
La 20th Century Pictures riprende il film biografico sul padrino del rock americano
La 20th Century Pictures si è aggiudicata i diritti di produzione e distribuzione del film biografico "Deliver Me From Nowhere" sul famoso cantante rock americano Bruce Springsteen, sconfiggendo A24, anch'egli interessato.
Il film avrà come protagonista l'attore vincitore del Golden Globe e dell'Emmy Award Jeremy Allen White e si concentrerà sulla storia del re del rock durante la realizzazione del suo storico album "Nebraska" nel 1982.
Il film taiwanese "Fairy Tale·World" uscirà nella Cina continentale
Dopo il fenomenale film "I tre mali", un altro film taiwanese è stato introdotto sul continente: "Fairy Tale·World", che uscirà nella Cina continentale il 19 aprile.
Il film, diretto da Tang Furui e interpretato da Zhang Xiaoquan, Li Kangsheng, Jiang Yirong e Yin Xin, racconta la storia dell'avvocato Zhang Zhengxu che scopre che Tang Shicheng, il sospettato nel caso di violenza sessuale in una scuola elementare, era suo cliente quando è entrato per la prima volta nel settore. È rimasto gravemente ferito dopo aver accettato istruzioni dal suo capo di difendere il sospettato. La storia di una vittima determinata a perseguire la giustizia a tutti i costi per rimediare ai suoi errori.
# Benvenuti a seguire l'account pubblico WeChat ufficiale di aifaner: aifaner (ID WeChat: ifanr). Contenuti più interessanti ti verranno forniti il prima possibile.
Ai Faner | Link originale · Visualizza commenti · Sina Weibo