Quando si parla di Lego, la prima impressione di molte persone è quella di mattoncini colorati, draghi volanti o classici cattivi Lego. Ma avete mai pensato che i Lego possano portarvi anche nel mondo Apple?
Sì, hai sentito bene! Un giocatore LEGO di nome Legotruman ha creato una straordinaria versione LEGO dell'Apple Store sulla piattaforma LEGO Ideas.
Questo "Apple Store" non imita uno specifico negozio Apple, ma combina gli elementi di design di molti famosi negozi Apple.
L'intero modello adotta un design delle pareti esterne interamente in vetro, mostrando lo stile semplice e moderno coerente di Apple. Guardando in basso, ha una grande cupola a forma di mela turca Bağdat Caddesi.
All'esterno del negozio, l'autore ha anche allestito con cura una fila di alberi, che aggiunge un elemento naturale all'intero negozio e spesso si vede solo negli Apple Store Vintage D e rinnovati dal design classico.
Entrando nel negozio si nota che anche il layout interno è molto elegante.
Il design a due piani non solo rende l'intero modello più tridimensionale e ricco, ma si adatta anche al layout dell'attuale Apple Store.
Il primo piano è un'area in cui sono esposti vari prodotti Apple Gli ultimi iPhone, Mac e Pro Display XDR sono esposti sull'iconico tavolo di legno.
Gli AirPods Max sono appesi nel corridoio di Avenue, con accanto vari accessori. Tutti i dipendenti Apple nel negozio vestivano di blu, mentre i clienti indossavano una varietà di vestiti e giocherellavano con i prodotti.
Qui puoi provare diversi prodotti Apple come se fossi in un vero Apple Store.
Vai al secondo piano attraverso le scale sul lato del negozio e vedrai una replica del laboratorio interattivo del Forum. Questo spazio consente ai clienti di partecipare alle lezioni Today at Apple e può essere utilizzato anche come area di attesa per il Genius Bar.
Sul lato destro del laboratorio interattivo del Forum, puoi vedere che l'autore ha creato con cura un muro verde, che rende il negozio pieno di vitalità. Nell'attuale Apple Store, queste piante verdi verranno irrigate utilizzando l'acqua riciclata del negozio, il che riflette anche i valori ambientali di Apple.
Oltre al negozio in generale, Legotruman progetta anche molti classici prodotti Apple. Dall'iMac G5 all'iPod, dagli AirPods al Vision Pro, ogni dettaglio è stato realizzato con cura, come se la storia del prodotto Apple fosse stata condensata in questo piccolo modello Lego.
Ciò che è particolarmente degno di nota è che le parti utilizzate per realizzare i modelli Legotruman sono tutti i mattoncini Lego di base. Essere in grado di utilizzare normali elementi costitutivi per riprodurre l'aspetto e i dettagli di questi prodotti è sufficiente per dimostrare la straordinaria creatività e l'abilità pratica dell'autore.
Se questo modello dell’Apple Store riuscirà a ottenere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas entro sei mesi, potrà beneficiare della revisione LEGO ufficiale e avrà l’opportunità di diventare un set ufficiale.
Naturalmente, ciò presuppone che Apple sia d’accordo con tale idea, ma potrebbe non essere facile.
In effetti, utilizzare i mattoncini Lego per realizzare modelli legati ad Apple non è una novità. Dalla nascita dell'Apple Store, i fan di Apple hanno cercato di copiare tutto ciò che riguarda Apple.
Nel 2022, un giocatore di nome 603bricks ha condiviso un modello del negozio Apple della Fifth Avenue sulla piattaforma LEGO Ideas.
Questo pezzo ricrea l’iconico design del cubo di vetro di Apple sulla Fifth Avenue, utilizzando mattoncini LEGO trasparenti per mostrare un effetto vetro quasi senza soluzione di continuità che incarna perfettamente l’estetica dell’Apple Store.
La scala a chiocciola interna, l'abbigliamento personalizzato dei dipendenti Apple e la squisita grafica del prodotto rendono questo modello realistico e mozzafiato.
È un peccato che questo modello LEGO non abbia raggiunto l'obiettivo del crowdfunding, quindi non possiamo vedere questo LEGO sul mercato. Tuttavia, è ancora un classico tra gli appassionati di frutta e i fan LEGO.
Oltre all'Apple Store, i creatori di LEGO Ideas hanno realizzato anche modelli di molti altri prodotti Apple.
Il giocatore Lego Terauma ha utilizzato i mattoncini per ricreare un iMac G3 e ha realizzato appositamente una custodia cristallina.
Attraverso la scocca blu trasparente si intravede anche vagamente la sottile struttura interna del computer, che riproduce perfettamente il fascino classico di iMac G3.
D'altra parte, il giocatore Airbricks95 ha recentemente realizzato un modello Vision Pro.
Questo modello è molto completo. Che si tratti dei dettagli di tessitura della fascia o del design della lente interna, tutti mostrano il superbo livello di produzione dell'autore.
Oltre ai mattoncini fisici, Lego è anche uno sviluppatore attivo sull'app. LEGO ha sviluppato il gioco "LEGO Build Journey" su visionOS, iOS e alcune piattaforme console. Anche se non ci sono mattoncini a portata di mano, i giocatori possono provare il divertimento di costruire mattoncini Lego nel mondo virtuale.
In futuro, potremmo essere in grado di costruire un Apple Store virtuale utilizzando i mattoncini Lego virtuali tramite Vision Pro, e quindi acquistare un Vision Pro virtuale al suo interno.
Questa esperienza simile a una matrioska è piuttosto interessante.
# Benvenuto per seguire l'account pubblico WeChat ufficiale di aifaner: aifaner (ID WeChat: ifanr) Ti verranno forniti contenuti più interessanti il prima possibile.
Ai Faner |. Link originale · Visualizza commenti · Sina Weibo